La chirurgia non invasiva del plasma a Modena e La Spezia

icona divisoria

Fra i trattamenti di medicina estetica a Modena e La Spezia che potrai provare presso i nostri centri estetici  Barini, figura anche il trattamento per la lassità cutanea al plasma. 


Contattaci per scoprire tutti i nostri trattamenti di bellezza e ringiovanimento: telefonaci, inviaci un messaggio via mail o compila il modulo che trovi nella sezione dei contatti.

Contatti
  • Trattamento al plasma  a Modena

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Ringiovanire senza conseguenze

icona divisoria

Il trattamento per la lassità cutanea al plasma Plexr nasce dalla necessità di intervenire in quelle circostanze dove sarebbe troppo complicato o rischioso usare altre strumentazioni come il laser o il radiobisturi.


Questa tecnica di chirurgia dermatologica non ablativa è meno invasiva e più sicura, perché non in grado di causare danni ai tessuti circostanti all’area trattata.


Plexr, infatti, è uno strumento che può essere utilizzato per togliere macchie cutanee isolate, rimuovere la lassità cutanea del viso e del corpo, eliminare smagliature, cicatrici e altre formazioni cutanee benigne come fibromi e nevi.


Questo trattamento per la lassità cutanea al plasma è inoltre indicato per gli inestetismi palpebrali, che spesso danno al volto un aspetto stanco e spento. 

Il quarto stato della materia per plasmare la tua bellezza. Scopri come funziona un trattamento Plexr. 

icona divisoria

Il Plexr è uno speciale strumento che interviene sulla pelle utilizzando il plasma. Il suo funzionamento si basa sull’impiego di uno strumento altamente innovativo: i suoi risultati non solo saranno immediatamente visibili, ma soprattutto non causeranno gli spiacevoli effetti collaterali della chirurgia estetica, come cicatrici o punti di sutura. Innanzitutto, sulla tua pelle verrà applicato un manipolo di Plexr, che genererà una differenza di potenziale fra lo strumento e la cute tale da generare un piccolo arco elettrico.


Questo è il risultato di cariche elettriche ed elettrostatiche, che a loro volta provocheranno una ionizzazione dei gas contenuti nell’aria, favorendo la genesi del plasma. Innanzitutto, sulla tua pelle verrà applicato un manipolo di Plexr, che genererà una differenza di potenziale fra lo strumento e la cute tale da generare un piccolo arco elettrico. Questo è il risultato di cariche elettriche ed elettrostatiche, che a loro volta provocheranno una ionizzazione dei gas contenuti nell’aria, favorendo la genesi del plasma.


A questo fenomeno segue un’ultima fase, quella di sublimazione, in cui i tessuti superficiali passeranno dallo stato solido allo stato di vapore, senza alcun trasporto di calore indesiderato ai tessuti circostanti alla zona trattata. E proprio questa accortezza che fa del Plexr un trattamento assolutamente non invasivo ed efficace, con risultati finali più che soddisfacenti. 

Per un trattamento richiedi un appuntamento

* Campi obbligatori

Chiama per prenotare un trattamento innovativo di plexr das e ringiovanire senza conseguenze

Share by: