Il trattamento di rinnovamento antirughe e per rilassamenti cutanei a Modena e La Spezia

icona divisoria

Presso gli studi di medicina estetica di Modena e La Spezia potrai provare la carbossiterapia come trattamento antirughe e per le cicatrici dell’acne, per esempio o generate da un complesso intervento chirurgico.

 

Contattaci per maggiori informazioni, per richiedere un preventivo o per fissare un appuntamento.

Contatti
  • Trattamento antirughe a Modena

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Dal passato, un trattamento versatile per la salute del tuo corpo. 

icona divisoria

Nato in Francia nei primi anni del ‘900 per la cura di patologie del sistema circolatorio, il trattamento antirughe e per le cicatrici noto come carbossiterapia è oggi usato per attenuare rughe superficiali, limitare i rilassamenti cutanei e rendere meno visibili le cicatrici. Questo trattamento è molto versatile e può essere utilizzato sia sul viso che sul resto del corpo.


Un trattamento di carbossiterapia, infatti, aumenta l’ossigenazione dei tessuti e rende più semplici ed efficienti gli scambi arteriosi e venosi a livello periferico.

In questo modo, migliora il microcircolo e si riduce la cellulite, la ritenzione idrica e si migliorano il tono e l’elasticità dei tessuti.


Tra i vantaggi di un trattamento antirughe e per le cicatrici come la carbossiterapia vi è poi la sua totale sicurezza: la sua azione su viso e corpo non comporta rischi per la salute o particolari effetti collaterali, motivo del suo successo.

L’anidride carbonica per la tua salute.

Scopri il funzionamento della carbossiterapia per il corpo. 

icona divisoria

Con un trattamento di carbossiterapia si somministra per via sottocutanea una particolare miscela di anidride carbonica: utilizzando un’apposita apparecchiatura certificata, il gas viene erogato in maniera controllata, ricorrendo a semplici micropunture superficiali, sicure e indolori. L’anidride carbonica è infatti una sostanza non pericolosa per il nostro corpo, poiché assolutamente atossica e biologicamente pura.


Inoltre, la sua somministrazione sottocutanea non può provocare embolie.

Un trattamento di carbossiterapia dura solo 15 minuti, ma il numero di sedute deve essere valutato assieme a un medico professionista.

Solitamente, si consiglia un primo ciclo dalle 6 alle 10 sedute ed il benessere percepito ed il miglioramento estetico saranno progressivi .


Per un trattamento richiedi un appuntamento

* Campi obbligatori

Chiama per prenotare un trattamento antirughe di carbossiterapia a Modena o La Spezia.

Share by: