La soluzione ultrasonica per un corpo sano e snello a Modena e La Spezia

icona divisoria

L’Idrolipoclasia è una fra le tecniche di medicina estetica che adoperiamo, nei nostri studio di medicina estetica di Modena e La Spezia. La finalità di questo trattamento snellente indolore è ridurre in modo non chirurgico le adiposità localizzate.

 

Il trattamento consiste:

  • nell’infiltrazione cutanea di una soluzione fisiologica o di altre sostanze con azione lipolitica;
  • nel successivo utilizzo di ultrasuoni che provocano un danno controllato e selettivo alle cellule adipose, che di conseguenza si rompono.

 

L’effetto principale di questo trattamento snellente indolore è la graduale distruzione di una alta percentuale delle cellule adipose trattate. In questo modo, si riesce a ridurre in modo selettivo gli antiestetici accumuli di tessuto adiposo localizzato, snellendo velocemente e in maniera indolore cosce, glutei, addome e interno braccia. 

Contatti
  • Rimodellamento del corpo a Modena

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Il potere degli ultrasuoni per rimodellare il corpo.

Scopri come funziona l’idrolipoclasia cavitazionale. 

icona divisoria

L’idrolipoclasia cavitazionale consiste nell’utilizzo di uno speciale apparecchio progettato per generare ultrasuoni a 3 Mhz di frequenza. Questi agiscono sulle zone precedentemente trattate con infiltrazioni di soluzioni fisiologiche, procedendo a una cospicua distruzione delle cellule adipose presenti localmente.


Gli ultrasuoni conducono infatti alla formazione di bolle, o meglio cavità, all’interno del liquido introdotto nel corpo: la successiva fase di emissione di frequenza stimola queste bolle a decomprimersi e infine implodere su se stesse, con il risultato di un collasso finale delle cellule adipose. 

Un metodo non invasivo per rimodellare il proprio profilo

icona divisoria

Il successo di questa terapia è determinato proprio dal particolare fenomeno di movimento dei liquidi indotto dagli ultrasuoni, che è appunto denominato cavitazione e da cui trae il nome il trattamento.


L’idrolipoclasia ultrasonica può essere considerata a tutti gli effetti un metodo non invasivo ed estremamente efficace per ottenere un progressivo rimodellamento del profilo corporeo. Senza alcuna anestesia e fuori da ogni rischio per la salute, il trattamento mostra i suoi risultati fin dalle prime applicazioni. Il costo di una seduta è di 200,00 euro, e il trattamento dura poco più di 40 minuti, dopo la terapia è possibile di poter ricominciare qualsiasi attività. 


Per un trattamento richiedi un appuntamento

* Campi obbligatori

Chiama per prenotare un trattamento di idrolipoclasia cavitazionale per snellire il tuo corpo a Modena e La Spezia

Share by: