Riscopri il tuo aspetto giovane con il soft lifting a Modena e La Spezia

icona divisoria

Riscopri il tuo aspetto giovane con il soft lifting a presso gli studi di medicina estetica a Modena e La Spezia della Dottoressa Clelia Barini.

Contatti
  • Trattamento viso con fili biostimolanti a Modena

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

L’alternativa alla chirurgia con i fili biostimolanti

icona divisoria

Il trattamento soft lifting con fili biostimolanti è una tecnica di medicina estetica molto innovativa che, grazie a un intervento d’ambulatorio tutt’altro che invasivo, sarà in grado di distendere e la pelle e sconfiggere i segni del tempo.

 

I fili stimolano la pelle a compattarsi e ritrovare turgore, senza ricorrere a bisturi e chirurgia. A beneficiare del trattamento soft lifting sono soprattutto viso, collo e decolleté, con ottimi risultati anche sulla lassità di varie zone del corpo come braccia, addome, ginocchia, interno coscia e glutei. 

Il segreto della bellezza appeso a un filo. Scopri come agisce il soft lifting con fili biostimolanti. 

icona divisoria

Il principale vantaggio del soft lifting con fili biostimolanti è la comodità e la gradualità dell’intervento: senza alcun bisogno di incisioni o anestesia, il trattamento consiste nell’inserimento sottocutaneo di sottilissimi aghi in PDO (polidiossanone), un materiale totalmente riassorbibile.



Nel giro di alcuni mesi, i fili biostimolanti depositati sul tessuto cominceranno a stimolare la produzione di collagene ed elastina, donando una nuova tonicità ed elasticità alla zona trattata, con conseguente effetto lifting graduale e naturale. 

  • Soft lifting a Modena

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

La giovinezza, per sempre. Segui i nostri consigli per il soft lifting con fili biostimolanti

icona divisoria

L’efficacia del trattamento con fili biostimolanti sarà ben visibile dopo 1 o 2 mesi dalla prima seduta: il tessuto trattato produrrà infatti gradualmente nuovo collagene ed elastina, con un effetto di ringiovanimento progressivo fino a un risultato finale efficace, soddisfacente e duraturo. Dopo un periodo di circa 6-8 mesi, i fili biostimolanti si riassorbiranno del tutto, ma il loro effetto lifting sarà in grado di protrarsi fino a oltre 12 mesi.


A distanza di 5-6 mesi è comunque possibile ripetere l’operazione per prolungare l’effetto benefico. Per un ringiovanimento completo, consigliamo comunque di combinare ai fili biostimolanti anche altri trattamenti di medicina estetica, quali ad esempio: radiofrequenza frazionata, biostimolazione, laser frazionato o Thermage. 

Per un trattamento richiedi un appuntamento

* Campi obbligatori

Chiama per prenotare un trattamento di fili biostimolanti e far risplendere il tuo volto 

Share by: