Per il tuo volto, scegli Prx T33 un trattamento di peeling chimico a Modena e La Spezia

icona divisoria

Fra le tecniche più efficaci per levigare e ringiovanire la pelle del volto c’è il trattamento peeling chimico per il viso, tecnica nella quale sono specializzati i nostri centri, gli Studi di medicina estetica di Modena e La Spezia, Barini.

Contatti
  • Volto dopo peeling a Modena

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

L’innovazione del peeling chimico

icona divisoria

Il trattamento peeling chimico per il viso Prx t33 è una terapia valida, sicura, efficace e poco invasiva.


È indicato per trattare il viso nella sua totalità, compreso il collo (soprattutto quando la pelle è molto rilassata e sono presenti rughe anche profonde) e il décolleté (quando la pelle è poco idratata, ad esempio per un’eccessiva esposizione al sole o in presenza di segni di invecchiamento). 

Un trattamento innovativo per il tuo volto

icona divisoria

Il Prx t33 è un particolare trattamento di peeling chimico che sfrutta la molecola di tricloroacetico (TCA) con una concentrazione molto elevata (33%) per levigare lo strato più superficiale dell’epidermide. Nonostante l’elevata concentrazione del principio attivo e quindi la elevata efficacia, il tricloroacetico è coniugato ad H2O2.


Consente il rilascio controllato e graduale dell’acido tricloroacetico, rendendolo in tal modo molto maneggevole. Come appena anticipato, l’innovatività di questa terapia consiste nell’associazione della molecola di tricloroacetico ad acqua ossigenata e acido cogico: in questo modo, il Prx T33 agisce in maniera bioristrutturale, accentuando gli effetti esfolianti benefici del peeling tradizionale: aumenta la luminosità e la compattezza e riduce l’aspetto disomogeneo dell’incarnato. 

Un massaggio dall’azione esfoliante.

Come si svolge un trattamento di peeling chimico Prx T33. 

icona divisoria

La tecnica di applicazione del Prx T33 è molto piacevole per il paziente: il prodotto è infatti un semplice gel che viene assorbito dalla cute attraverso un massaggio specifico che viene eseguito da un operatore esperto.


L’acido tricloroacetico (TCA) ha il compito di penetrare nell’epidermide per innescare il processo di rigenerazione cutanea, aumentando la produzione di nuovo collagene: il perossido di idrogeno, invece, penetra velocemente nelle membrane cellulari per neutralizzare l’effetto esfoliante del TCA. Una seduta ha una durata di circa 20 minuti, in seguito ai quali il paziente potrà tornare immediatamente a svolgere le proprie attività quotidiane.


Nei giorni successivi al trattamento potrebbe verificarsi una leggera esfoliazione superficiale; tuttavia, l’epidermide sarà in grado di riscoprire gradualmente la sua naturale luminosità, ottenendo una pelle visibilmente più omogenea, luminosa e rimpolpata. 

Fai la tua scelta di bellezza:

Scopri tutti i vantaggi del peeling chimico Prx T33. 

icona divisoria
  • Il trattamento è totalmente indolore e non invasivo: esso infatti consentirà di ottenere una biorivitalizzazione del viso senza aghi, ciò è possibile poiché il principio attivo è in grado di legarsi ad alcuni recettori dei fibroblasti che, grazie a ciò, aumentano la produzione di collagene ed elastina. Il trattamento è ben tollerato e, solitamente, privo di controindicazioni;
  • i primi risultati sono visibili immediatamente, aumentano ad ogni seduta garantendo un ringiovanimento efficace e pelle più levigata e soda già dopo la prima seduta;
  • si può effettuare un trattamento di Prx T33 in qualsiasi momento dell’anno: questo particolare peeling chimico non è fotosensibilizzante, quindi può essere effettuato anche in piena estate. 

Per un trattamento richiedi un appuntamento

* Campi obbligatori

Chiama per prenotare un trattamento di peeling chimico Prx T33 per una biorivitalizzaizone del tuo viso a Modena e La Spezia

Share by: