Lo studio di
medicina estetica a Modena e La Spezia, è un punto di riferimento nel settore, si occupano di una vasta gamma di trattamenti per il ringiovanimento del viso e della pelle del corpo. Tra questi rientra anche il trattamento antiaging thermage: scopri di più e contattaci per fissare un appuntamento.
Quante volte, guardandoci allo specchio, abbiamo desiderato di tornare indietro negli anni e di recuperare l’aspetto fresco e giovane di un tempo? Sino ad alcuni anni fa l’unica soluzione era la chirurgia, ma il timore di sottoporsi ad un intervento chirurgico, o la paura di cambiare troppo e di non riconoscersi più, hanno fatto orientare molte persone a soluzioni alternative e più sicure della chirurgia.
Di qui il sempre crescente interesse per la medicina estetica: peeling, filler, biorivitalizzazione, tossina botulinica sono strumenti di comprovata efficacia che, se ben gestiti, riescono a risolvere in maniera soddisfacente la maggior parte delle problematiche legate ai segni dell’età.
Tuttavia, in questa ampia gamma di possibili terapie, mancava ancora un trattamento antiaging per il viso in grado di riprodurre in maniera progressiva e naturale gli effetti della chirurgia. Per questo, recentemente, è stato studiato il nuovo sistema Thermage. Grazie ai risultati dimostrati, il Thermage ha conquistato fama e notorietà, tanto da essere stato premiato a livello mondiale come la miglior terapia strumentale per il ringiovanimento cutaneo svariate volte.
Il trattamento antiaging Thermage consente di ottenere un effetto lifting molto naturale, suscitando una retrazione dei tessuti con seguente aspetto disteso e luminoso della pelle. Il metodo Thermage sfrutta la radiofrequenza, un sistema di emissione di energia che viene diretto a livello del derma, generando calore: questa operazione stimolerà la retrazione della pelle e la produzione di collagene.
Durante una seduta di Thermage, la tua pelle sarà preservata dal rischio di ustioni e cicatrici grazie a un continuo raffreddamento della superficie, mentre il calore prodotto dalla radiofrequenza penetrerà in profondità, riscaldando in modo omogeneo e controllato il derma.
Il risultato sarà assolutamente soddisfacente: grazie alla distensione dei contorni favorita dal calore, la tua pelle ritroverà luminosità, vitalità e compattezza.
I risultati del trattamento antiaging del Thermage non saranno immediatamente visibili: dovrai infatti attendere un arco temporale di 6 mesi prima di manifestare i primi effetti benefici su pelle e rughe. Tale pratica consente però il grande vantaggio di migliorare il tuo aspetto in maniera del tutto naturale e senza alterare i lineamenti del tuo volto, rispettando la tua fisionomia.
Un’unica seduta è sufficiente per ottenere risultati visibili fino a due anni: ciò non esclude che si possa ripetere il trattamento Thermage quando sono ancora visibili i risultati del primo trattamento.
E per un processo di ringiovanimento totale, consigliamo di combinare il Thermage ad altre pratiche di medicina estetica, quali biorivitalizzazione, filler, tossina botulinica e peeling, per amplificare gli effetti benefici e donare un’armonia sempre maggiore al tuo viso.
Grazie per averci contattato.
Ti risponderemo il più presto possibile.
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio.Riprova in un secondo momento.
Contattaci per prenotare un trattamento di Thermage per il viso uno dei migliori trattamenti antiaging per il viso
Sede Modena
Via Pascoli 171
41040 Corlo Di Formigine (MO)
Sede La Spezia
Piazza Giuseppe Verdi 34 19121 La Spezia