La mesoterapia con fosfatidilcolina è un trattamento per ridurre il grasso nel corpo in modo rapido ed efficace. Questa tecnica, che da anni utilizziamo negli studi di medicina estetica di Modena e La Spezia, ha iniziato a diffondersi dalla fine degli anni ’90 ed è stata accolta con favore nel novero delle tecniche lipolitiche della medicina estetica.
La sua comprovata efficacia ne ha quindi favorito la diffusione: è indicata per ridurre accumuli di tessuto adiposo su fianchi, pancia, glutei e braccia. Tra le innovazioni che ha subito più di recente figura l’impiego, al posto della fosfatidilcolina, di un elemento più sicuro ed efficace: il prostolane. Il Prostolane è un mix di peptidi biomimetici che hanno una funzione lipolitica veramente straordinaria.
La Mesoterapia è una tecnica che consiste nell’iniezione di sottilissimi aghi per via intraepidermica o intradermica superficiale e profonda: tramite questo semplice e veloce processo, nel tuo corpo verrà rilasciata la Fosfatidilcolina, una sostanza naturale ricavata dalla soia.
Un intervento di liposuzione con Mesoterapia con Fosfatidilcolina permette di agire direttamente sugli accumuli di grasso, riducendoli attraverso un processo di solubilizzazione e successiva espulsione dall’organismo per mezzo dell’apparato urinario.
Grazie per averci contattato.
Ti risponderemo il più presto possibile.
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio.Riprova in un secondo momento.
Contattaci per richiedere informazioni di sulla mesoterapia con fosfatidilcolina per il corpo e ritrovare la bellezza del tuo corpo.
Sede Modena
Via Pascoli 171
41040 Corlo Di Formigine (MO)
Sede La Spezia
Piazza Giuseppe Verdi 34 19121 La Spezia